Domande Frequenti

Non è possibile modificare un ordine una volta che è stato elaborato. Tuttavia lo stesso può essere annullato nelle ore successive, prima che venga affidato al corriere

E’ possibile cambiare l’indirizzo di spedizione subito dopo aver effettuato l’ordine inviando una mail all’indirizzo ordini@fimarcasa.it

I tempi di gestione dell’ordine possono variare, in media occorrono 24/48 prima che l’ordine venga spedito. Una volta preso in carico dal corriere occorrono mediamente 3/4 giorni lavorativi per la consegna

Purtroppo al momento non accettiamo i pagamenti in contanti alla consegna a causa degli eccessivi costi del servizio, tuttavia è possibile pagare con altri metodi di pagamento tutti tracciabili e sicuri.

Accettiamo diversi tipi di pagamento: PayPal, Carte di Credito, Bonifico Bancario

Certo accettiamo le principali carte di credito, i pagamenti sicuri al 100% PASSANO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA PayPal.

Accettiamo i resi entro 14 giorni per ripensamenti o altro, le spese di reso sono a carico dell’acquirente

Per ottenere il rimborso del il cliente dovrà spedire i prodotti acquistati al nostro indirizzo.

Ricevuto il reso si procederà al rimborso tramite Paypal o Bonifico Bancario.

L’indirizzo per i resi è:

FimarCasa
Via Corigliano, 84
73020 Castrignano de’ Greci (LE)

Hai altre domande?

Contattaci per ulteriori informazioni.

CONTATTACI