Domande Frequenti

Posso modificare il mio ordine?

Non è possibile modificare un ordine una volta che è stato elaborato. Tuttavia lo stesso può essere annullato nelle ore successive, prima che venga affidato al corriere

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

E’ possibile cambiare l’indirizzo di spedizione subito dopo aver effettuato l’ordine inviando una mail all’indirizzo ordini@fimarcasa.it

In quanto tempo ricevo il mio ordine?

I tempi di gestione dell’ordine possono variare, in medi occorrono 24/48 prima che l’ordine venga spedito. Una volta preso in carico dal corriere occorrono mediamente 3/4 giorni lavorativi per la consegna

E' possibile pagare alla consegna?

Certo è possibile pagare al momento della consegna, basta selezionare la casella corretta nel modulo di pagamento e confermare un recapito per il corriere inviando una email a ordini@fimarcasa.it

Quali sono i metodi di pagamenti accettati

Accettiamo diversi tipi di pagamento: PayPal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno

Posso pagare con carta?

Certo accettiamo le principali carte di credito, i pagamenti sicuri al 100% PASSANO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA PayPal.

Posso restituire il mio ordine

Accettiamo i resi entro 14 giorni per ripensamenti o altro, le spese di reso sono a carico dell’acuirente

Quando riceverò il rimborso?

Per ottenere il rimborso del il cliente dovrà spedire i prodotti acquistati al nostro indirizzo.

Ricevuto il reso si procederà al rimborso tramite Paypal o Bonifico Bancario.

Qual'è l'indirizzo per il reso?

L’indirizzo per i resi è:

FimarCasa
Via Corigliano, 84
73020 Castrignano de’ Greci (LE)

Hai altre domande?

Contattaci per ulteriori informazioni.

CONTATTACI